SE MILIK…

Un Napoli volenteroso non va oltre un pari tutto sommato giusto, se si considera quello che si è visto durante i 94 minuti di gioco contro il Milan.

Certo, Milik poteva tirare sul primo palo invece di esaltare le doti del bravo Donnarumma che non aspettava altro.

Pazienza.

Forse se fosse entrato prima in campo, il polacco…ma questa è un’altra storia che riguarda (opinione tutta mia) i “limiti” del nostro Maurizio Sarri.
Purtroppo le forze a disposizione sono queste e francamente non si può chiedere di più (mi ripeto, ma va fatto) a questi ragazzi che, al di là della rosa risicata e non di primissimo livello, che hanno tenuto testa alla Juventus per buona parte del campionato.

L’impresa scudetto, o ancora meglio il miracolo scudetto, sta pian piano svanendo nonostante l’ottima stagione degli azzurri. Gli uomini di Sarri hanno comunque il merito di essersi garantito un bellissimo e prestigiosissimo secondo posto. Di più credo non si possa fare. La Juventus ha una rosa stellare e in un modo o nell’altro riesce quasi sempre a fare sua la partita, a differenza del Napoli che, considerando la sua ” normalita”, deve giocare sempre a 1000 per fare risultato e questo è quasi impossibile per un’intera stagione.

Ragion per cui bisogna essere soddisfatti della stagione del Napoli che rimane da incorniciare, consapevoli del fatto che per vincere ci vogliono i fuoriclasse I campioni. E francamente al Napoli ne vedo ben pochi.

Sergio D’Angelo

#ForzaNapoliSempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.