Ci risiamo.
Ancora una volta ci ritroviamo fuori dalla Champions per mancanza di capacità e cazzimma, come dice sempre il nostro presidente.
Ancora una volta questi ragazzi, seppur molto bravi, intendiamoci, si sono sciolti come neve al sole. Sono stati capaci, allenatore compreso, di fallire un altro appuntamento importante.
E pensare che eravamo primi nel girone e bastava un punto per qualificarsi. Mister Ancelotti non è riuscito nemmeno lui a far cambiare mentalità a questi ragazzi. Eterni paurosi nel momento della verità. De Laurentiis continua a predicare nel deserto. Più volte ha chiesto una cazzimma mai dimostrata, in questi anni e in queste occasioni. Molto probabilmente questa è una qualità che non ci appartiene.
Peccato, peccato veramente perché stavolta se siamo usciti dalla competizione più prestigiosa d’Europa è solo ed esclusivamente colpa nostra. Non ci resta altro che sperare e provare a vincere la Coppa Italia perché vincere il campionato, alla luce dei fatti è praticamente impossibile. Prima perché la Juventus è una corazzata, poi perché, anche se arriviamo all ultima giornata di campionato a pari punti, sono sicuro che pure allora falliremmo per paura e incapacità.
Ci manca la cazzimma.
Francesco Di Sorbo
#ForzaNapoliSempre