SENZA VERGOGNA

Ma tu guarda quanta preoccupazione per l’episodio del rigore di Mertens.
Eh certo.
Errore esecrabile, quello di Massa & Co.
Io, personalmente, proporrei l’esilio di tutti i partecipanti allo “scempio di Firenze” (mi è venuta di getto, senza offesa) a Caprera.
Uagliú, qua veramente si manipola l’opinione pubblica, facendoci passare per quelli che passano l’esame, il concorso, la prova con una “spintarella”.
Ancora una volta la SSC Napoli è chiamata (a mio modesto avviso) a battere quel colpo che purtroppo, in (un recente) passato, mai fu battuto.
La misura è colma (ed io mi sono rotto le scatole di scrivere sempre questa frase).
Si battano violentemente i pugni sul tavolo e si richiami il movimento calcio ad una minima dose di decenza. Perché se è vero che il rigore dato a Mertens può essere stato frutto di un errore di valutazione, andrebbero snocciolate, una volta e per sempre, tutte la “sviste”, gli “errori” fatti negli ultimi cinquant’anni (sì, 50, non 10 o giù di lì) dove, “manco a farlo apposta” la squadra beneficiaria è stata sempre la stessa.
Mettìteve scuórn’!!

Giulio Ceraldi

#ForzaNapoliSempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.