Mister X, se segui questa pagina sai che non sono esattamente un “fan” di Aurelio De Laurentiis. Assolutamente no.
Tuttavia preferisco argomentare, anziché sparare a zero giusto per il gusto di farlo (“sport” evidentemente molto in voga sui social – a livello globale ).
La SSC Napoli è un club coi conti a posto. Finanziamente sano. Ciò non vuol dire che può “spendere e spandere” come la Juventus (cosa che non dovrebbe nemmeno essere scritta, perché la differenza di potere di spesa tra noi e loro è evidente – ma a molti non entra proprio nelle “chiòcche” ndr).
Si fa mercato (hai visto come anche gli acquisti di quest’anno, fatti finora, siano di ottima qualità, sì?) con oculatezza. Senza farsi prendere dall’ansia (il mercato chiude il 2 settembre, non stasera ndr). Tra l’altro, non so se ne sei al corrente, ma Hirving Lozano è stato praticamente appena preso. Quindi (usando una frase cara al mister) Giuntoli & Co non stanno pettinando le bambole.
A concludere, calma & gesso e, soprattutto, piantiamola di fare i ***** col **** degli altri (scusami il francesismo). Facciamo i tifosi e basta. Piantiamola di lamentarci sempre. Siamo diventati penosi, francamente.
Giulio Ceraldi
#ForzaNapoliSempre