IL NAPOLI DEGLI INNAMORATI

Alla vigilia di San Valentino il Napoli regala un’altra vittoria ai suoi innamorati: i tifosi.

Ieri sera è toccato ad una buona Cremonese alzare bandiera bianca contro questa macchina perfetta tirata a lucido da mister Luciano Spalletti.

Gli azzurri trovano qualche difficoltà iniziale contro la squadra di Ballardini, ma ci pensa il fuoriclasse georgiano a sbloccarla con una giocata da funambolo, facendo diventare il secondo tempo di normale amministrazione.

Il Napoli, con le sue solite caratteristiche, si infila negli spazi lasciati dall’avversario e con le reti di Víctor Osimhen ed  Elmas sigla il secondo 3 a 0 consecutivo dopo quello di La Spezia. In questa ennesima serata magica bisogna menzionare il Chuky Lozano, autore di una brillante prestazione a dispetto di chi sostiene che il messicano sia un giocatore in partenza e perciò con la testa altrove. Ennesimo giocatore, il centroamericano, recuperato dalla cura Spalletti e ciò senza appunto dimenticare proprio Eljif Elmas, sempre più decisivo in questa stagione.

Insomma, altra prova di maturità da parte di una squadra che sta facendo sognare tutti: tifosi, addetti ai lavori e normali simpatizzanti di calcio. Il tutto senza dare la benché minima speranza alle inseguitrici di poter riacciuffare il treno scudetto.

In attesa della UEFA Champions League, martedì 21 in quel di Francoforte, noi continuiamo a sognare. E allora lasciateci volare così come vola questa meravigliosa squadra!

I love you NAPOLI!!!

Roberto Stanzione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.